S.E.I TU - Sviluppo, Economia, Innovazione per il Turismo
#seitu #terredelmareedelsole #sviluppo #territoriale #pugliapartecipa #turismolocale Linee guida per un Piano Strategico del Turismo
Modifiche a "Rocky Malatesta - Brand identity e posizionamento competitivo "
Descrizione
-
-{"en"=>"", "es"=>"", "it"=>"
Insieme a Rocky Malatesta, esperto di marketing turistico, Presidente del Consorzio di Gestione di Torre Guaceto sarà affrontato il tema della Promozione turistica, del Brand Identity e del posizionamento competitivo.
"} -
+{"it"=>"
Quarto incontro dei sei incontri tematici di formazione/dialogo previsti dal percorso partecipato per la definizione di Linee Guida per un Piano Strategico del Turismo dell'area dell'Unione dei Comuni \"Terre del Mare e del Sole\".
La prima parte di questo incontro affronterà il tema della Promozione turistica, del Brand Identity e del posizionamento competitivo insieme a Insieme a Rocky Malatesta, esperto di marketing turistico, Presidente del Consorzio di Gestione di Torre Guaceto. Dialoga con lui Giovanni Pugliese, esperto in politiche partecipative.
Durante la seconda parte dell'incontro sarà possibile intervenire per dialogare e avanzare dubbi, proposte e considerazioni. Seguendo la diretta Facebook sulla pagina del progetto sarà possibile intervenire.
Quanto emergerà da questo confronto coinfluirà nella bozza delle Linee Guida.
", "en"=>"", "es"=>""}