Piano per l'ospitalità sostenibile
#ospitalità; #sostenibilità; #turismoresponsabile; #processipartecipativi; Elaborazione di un Piano per l'ospitalità sostenibile nel Parco dell'Alta Murgia
7* incontro: COMPONIAMO IL PIANO
Associazione Il Vagabondo, Cricket Productions, Agricola Capone di Capone Michele, Coluni Sport Resort, Pro Loco Gravina, Dò e Dè, ITS Turismo
Ritornano gli incontri del percorso partecipato per l'elaborazione del Piano per l'ospitalità sostenibile, per Puglia Partecipa.
Ci vediamo mercoledì 10 gennaio alle 18 presso Officine Culturali • hortus, #Gravina, per un incontro dedicato al confronto partecipativo per migliorare la bozza di questa melodia che nei precedenti incontri abbiamo iniziato a comporre con voi. Abbiamo raccolto tantissimi spunti interessanti per migliorare la nostra ospitalità e, insieme, aggiungeremo quei dettagli che renderanno più significativo il Piano per l’ospitalità che consegneremo al Parco Nazionale Alta Murgia.
Resoconto dell'incontro
Mercoledì 10 gennaio, presso Officine Culturali • hortus a Gravina, si è svolto, alla presenza di operatori e liberi cittadini, l'incontro dedicato alla revisione della bozza del Piano per l'Ospitalità Sostenibile, per Puglia Partecipa.
La bozza, che nasce da un lavoro di ricerca sui numeri, dati e informazioni relativi al territorio oggetto del Piano, è stata arricchita dalle riflessioni emerse in seguito ad un un ulteriore lavoro di approfondimento con l'uso del #Ketso, lo strumento impiegato anche negli incontri precedenti.
La bozza del piano si appresta così ad acquisire la sua versione definitiva che sarà il focus dell'incontro di restituzione del progetto partecipato.
Segnala un problema
Questo contenuto è inappropriato?
0 commenti
Aggiungi il tuo commento
Connessione con il tuo account o Sign up per aggiungere il tuo commento.
Sto caricando i commenti ...