Consultazione pubblica sul Piano di Attività e di Organizzazione (P.I.A.O.) 2023-2025 della Regione Puglia
Aggiornamento per l'anno 2025
Este proceso pertenece a PROCESSI REGIONALI
Sezione Affari Istituzionali e Giuridici
La Giunta regionale, in virtù di quanto previsto dall’art. 6, co. 1, del D.L. 80/2021 convertito con modificazioni dalla L. 113/2021, adotta entro il 31 gennaio di ogni anno il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO).
Ai fini della predisposizione dei predetto atto programmatorio, questa Amministrazione intende promuovere l’attivo coinvolgimento e la partecipazione della società civile alla definizione delle proprie linee strategiche, priorità e obiettivi di valore pubblico per migliorare il livello complessivo di benessere economico, sociale, ambientale e sanitario della cittadinanza anche attraverso il miglioramento della qualità dei servizi pubblici a livello regionale, portando benefici tangibili per le comunità coinvolte.
Pertanto, si invitano tutti i soggetti interessati, i cittadini, le associazioni, le organizzazioni di categoria (dei datori di lavoro e dei lavoratori) e gli altri attori della società civile operanti sul territorio regionale, in particolare nei settori socio-economico, civico, professionale, culturale e scientifico, a formulare osservazioni e/o proposte di modifica e integrazione al vigente PIAO 2023-2025_Aggiornamento per l’anno 2024
utilizzando l’apposito modulo allegato.
Il modulo recante osservazioni e proposte va trasmesso, entro e non oltre il giorno 10 novembre 2024, alla casella di posta elettronica della Sezione Affari Istituzionali e Giuridici
(sezaffariistituzionaligiuridici@regione.puglia.it), inserendo quale oggetto della e-mail:
“Consultazione pubblica sul Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023-2025 della Regione Puglia_Aggiornamento per l’anno 2025”.
In sede di predisposizione del PIAO 2023-2025 della Regione Puglia_Aggiornamento per l’anno 2025, saranno valutati gli eventuali contributi pervenuti, compatibilmente con la normativa di sistema.
Dell’esito della consultazione pubblica sarà data evidenza in apposita sezione del nuovo PIAO, con l’indicazione dei soggetti coinvolti e dei risultati generati dalla partecipazione.
Compartir: