FORUM LAVORO IMPRESE
#lavoro #pugliapartecipa #regionepuglia #conversano #moladibari #noicattaro #polignanoamare #rutigliano #labsus #demosconversano Azioni pubbliche per sostenere la conoscenza del tessuto socioeconomico locale e il matching di domanda e offerta di lavoro.
Il territorio si ascolta: il lavoro è un diritto fondamentale ma fragile. Scenari a confronto
Ieri sera nella Sala Convegni del Castello di Città di Conversano, si è tenuta la nostra terza assemblea in cui abbiamo presentato Forum Lavoro Imprese, progetto promosso da Demos Conversano.
È stata l'occasione per discutere del lavoro come diritto fondamentale ma fragile, ricordare l'importanza di produrre dei dati che inquadrino ed ascoltino meglio il territorio, e leggere alcuni numeri dello sportello cittadino di Porta Futuro.
Grazie alla Responsabile dell'Area Politiche Sociali del Comune di Conversano, Francesca Tarulli, per aver diretto l'incontro, al sindaco Giuseppe Lovascio, all'assessore alle Politiche Sociali Dario Berti e all'assessore alle Attività Produttive e Politiche del Lavoro Tiziana Palumbo per averci accolto ed aver sostenuto sin da subito l'iniziativa.
Ringraziamo Gian Luigi Rotunno, Presidente di Demos Conversano, Francesca Zampano, Dirigente della Sezione Promozione del commercio, artigianato e internazionalizzazione delle imprese, Loredana De Palma, Coordinatrice dello Sportello Porta Futuro Conversano, Francesco Paolicelli, Consigliere della Regione Puglia e Vincenzo Teofilo, Responsabile dell'Area Attività Produttive e SUAP del Comune di Conversano per aver preso parte al confronto.
Insieme per costruire la via del lavoro!
Segnala un problema
Questo contenuto è inappropriato?
0 commenti
Aggiungi il tuo commento
Connessione con il tuo account o Sign up per aggiungere il tuo commento.
Sto caricando i commenti ...