#Stopstereotipi per il Bene Comune
#stopstereotipi; #paritàdigenere; #pugliapartecipa; #educazione; #formazione; #letteraturainfanzia; Un Patto della e con la comunità per l'eliminazione degli stereotipi di genere
Webinar: "Riconoscere e mitigare i pregiudizi inconsapevoli e la trasmissione di questi nell’atto educativo"
Webinar: "Riconoscere e mitigare i pregiudizi inconsapevoli e la trasmissione di questi nell’atto educativo"
>>a cura di Federica Palumbo, psicoterapeuta
>>sabato 19 dicembre, ore 16
>>iscrizioni: https://forms.gle/gkcbpcaJjs7QVYY17
“#StopStereotipi per il Bene Comune” è il progetto partecipativo del Comune di Castri di Lecce in collaborazione con l’APS “L’albero delle parole” e Soc. Coop. “Teatro dei veleni” nell’ambito del bando regionale “PugliaPartecipa”, è finalizzato al riconoscimento degli stereotipi e all’analisi dei pregiudizi di genere per e insieme alla comunità educante di Castri.
Dopo il ciclo di webinar in cui abbiamo esplorato la rete di relazione tra personalità, ruolo nella società e narrazione, individuando e riflettendo sugli stereotipi di genere, sulla parità, l’inclusione delle identità nei vecchi e nuovi codici narrativi, vi proponiamo "Riconoscere e mitigare i pregiudizi inconsapevoli e la trasmissione di questi nell’atto educativo" a cura di Federica Palumbo, psicoterapeuta, che si terrà sabato 19 dicembre dalle ore 16.
LA PARTECIPAZIONE ALL'INCONTRO È GRATUITA e aperta a tutti coloro che si sentono parte di una “Comunità educante”, docenti, genitori, rappresentanti di associazioni che agiscono sul territorio.
Iscrizioni al link: https://forms.gle/gkcbpcaJjs7QVYY17
Online
Segnala un problema
Questo contenuto è inappropriato?
0 commenti
Aggiungi il tuo commento
Connessione con il tuo account o Sign up per aggiungere il tuo commento.
Sto caricando i commenti ...