#Stopstereotipi per il Bene Comune
#stopstereotipi; #paritàdigenere; #pugliapartecipa; #educazione; #formazione; #letteraturainfanzia; Un Patto della e con la comunità per l'eliminazione degli stereotipi di genere
Modifiche a "gid://decidim/Decidim::Hashtag/43/STOPSTEREOTIPI: weekend esplorativo"
Titolo
- -{"en"=>"", "es"=>"", "it"=>"gid://decidim-app/Decidim::Hashtag/43/STOPSTEREOTIPI: weekend esplorativo"}
- +{"it"=>"gid://decidim/Decidim::Hashtag/43/STOPSTEREOTIPI: weekend esplorativo", "en"=>"", "es"=>""}
Descrizione
-
-{"en"=>"", "es"=>"", "it"=>"
In seguito all'incontro esplorativo di apertura della fase partecipativa del progetto gid://decidim-app/Decidim::Hashtag/43/STOPSTEREOTIPI per il Bene Comune, il fine settimana poi vede, ancora presso il Palazzo Ducale Vernazza, l’inaugurazione della mostra sugli albi illustrati senza stereotipi, sabato 12 settembre alle 19, ed un poetry slam a tema degli stereotipi di genere, alle 20, in cui il pubblico sarà coinvolto per votare il vincitore o vincitrice. Domenica 13 settembre, dalle 19 i bambini e le bambine vivranno l’esperienza della lettura ad alta voce di alcuni albi della mostra.
La partecipazione agli eventi è libera ma contingentata nel rispetto delle norme anti-Covid-19, per maggiori informazioni si può contattare il numero 3460055069.
"} -
+{"it"=>"
In seguito all'incontro esplorativo di apertura della fase partecipativa del progetto gid://decidim/Decidim::Hashtag/43/STOPSTEREOTIPI per il Bene Comune, il fine settimana poi vede, ancora presso il Palazzo Ducale Vernazza, l’inaugurazione della mostra sugli albi illustrati senza stereotipi, sabato 12 settembre alle 19, ed un poetry slam a tema degli stereotipi di genere, alle 20, in cui il pubblico sarà coinvolto per votare il vincitore o vincitrice. Domenica 13 settembre, dalle 19 i bambini e le bambine vivranno l’esperienza della lettura ad alta voce di alcuni albi della mostra.
La partecipazione agli eventi è libera ma contingentata nel rispetto delle norme anti-Covid-19, per maggiori informazioni si può contattare il numero 3460055069.
", "en"=>"", "es"=>""}