#Stopstereotipi per il Bene Comune
#stopstereotipi; #paritàdigenere; #pugliapartecipa; #educazione; #formazione; #letteraturainfanzia; Un Patto della e con la comunità per l'eliminazione degli stereotipi di genere
Changes at "gid://decidim/Decidim::Hashtag/43/STOPSTEREOTIPI: incontro esplorativo"
Title
- -{"en"=>"", "es"=>"", "it"=>"gid://decidim-app/Decidim::Hashtag/43/STOPSTEREOTIPI: incontro esplorativo"}
- +{"it"=>"gid://decidim/Decidim::Hashtag/43/STOPSTEREOTIPI: incontro esplorativo", "en"=>"", "es"=>""}
Description
-
-{"en"=>"", "es"=>"", "it"=>"
Si entra nel vivo del progetto \"gid://decidim-app/Decidim::Hashtag/43/StopStereotipi per il Bene Comune\" venerdì 11 settembre, alle ore 19 presso la sala “Le tabacchine” del Palazzo Ducale Vernazza, con il primo incontro pubblico del processo partecipativo: un incontro esplorativo con la comunità educante di Castri. Associazioni, genitori, educatori in genere e docenti sono invitati a confrontarsi per rilevare le sovrastrutture, gli stereotipi di genere che, anche inconsciamente, si intrecciano all’azione educativa della comunità sui bambini e le bambine.
La partecipazione a questo evento è soggetta ad invito delle parti interessate ed è contingentata nel rispetto delle norme anti-Covid-19, per maggiori informazioni si può contattare il numero 3460055069.
"} -
+{"it"=>"
Si entra nel vivo del progetto \"gid://decidim/Decidim::Hashtag/43/StopStereotipi per il Bene Comune\" venerdì 11 settembre, alle ore 19 presso la sala “Le tabacchine” del Palazzo Ducale Vernazza, con il primo incontro pubblico del processo partecipativo: un incontro esplorativo con la comunità educante di Castri. Associazioni, genitori, educatori in genere e docenti sono invitati a confrontarsi per rilevare le sovrastrutture, gli stereotipi di genere che, anche inconsciamente, si intrecciano all’azione educativa della comunità sui bambini e le bambine.
La partecipazione a questo evento è soggetta ad invito delle parti interessate ed è contingentata nel rispetto delle norme anti-Covid-19, per maggiori informazioni si può contattare il numero 3460055069.
", "en"=>"", "es"=>""}