Demopraxia
#DemopraxiaResilienzaUrbana Palestra di Resilienza Urbana
Modifiche a "1.Esplorazione Partecipata On-Line "Quartiere Centro Storico""
Descrizione
-
-{"en"=>"", "es"=>"", "it"=>"
Questo è il video della prima Esplorazione Partecipata Online (EPOL) tenutasi il 15 Maggio, nell'ambito del progetto di Fondazione Emmanuel : \"Demopraxia. Palestra di Resilienza Urbana\".
Il progetto è cofinanziato dalla Regione Puglia, nel quadro del Bando \"Puglia partecipa\", cui hanno aderito il Comune di Lecce, la Confartigianato e la Confcommercio. Alle EPOL partecipano gli studenti e professori di due istituti scolastici superiori di Lecce ( Il Liceo \"Virgilio\" e l'Istituto Agrario Alberghiero \"Presta-Columella\"), insieme ad artigiani, commercianti, giovani impegnati nell'associazionismo culturale e migranti.
Lo staff è composto da:
Ettore Bambi- Ideatore e redattore del progetto, responsabile Ufficio Comunicazione
Carlo Infante- Esperto in performing media e Conduttore delle EPOL
Stefania Gualtieri- Segretario Generale di Fondazione Emmanuel e responsabile processi partecipativi
Andrea Pignataro- Studio e elaborazione dei contenuti, attività di facilitazione
Paola Cascione- Responsabile attività di implementazione dei risultati
Luana Duma- Responsabile piattaforme virtuali per restituzione risultati
"} -
+{"it"=>"
Questo è il video della prima Esplorazione Partecipata Online (EPOL) tenutasi il 15 Maggio, nell'ambito del progetto di Fondazione Emmanuel : \"Demopraxia. Palestra di Resilienza Urbana\". Alle EPOL partecipano gli studenti e professori di due istituti scolastici superiori di Lecce ( Il Liceo \"Virgilio\" e l'Istituto Agrario Alberghiero \"Presta-Columella\"), insieme ad artigiani, commercianti, giovani impegnati nell'associazionismo culturale e migranti.
Prima di prendere visione del video, clicca sul link qui di seguito per scoprire lo storyboard realizzato previamente allo svolgimento dell' Esplorazione Online: https://www.urbanexperience.it/epolsanmatteo/
", "en"=>"", "es"=>""}