BRINDISI PER BENE
#beniconfiscati #riutilizzosociale #coprogettazione Una governance per il riutilizzo sociale dei beni confiscati alle mafie
Modifiche a "Sopralluogo partecipato a Villa Ferrero"
Descrizione
-
-{"en"=>"", "es"=>"", "it"=>"
Sono rivolti all’intera comunità per costruire un percorso di coprogettazione, che possa restituire una nuova vita ai beni, per conoscere e visitare i luoghi individuati per il percorso partecipativo, scoprire le loro storie, ricostruendo la memoria collettiva della nostra città. Durante i sopralluoghi si coinvolgeranno artisti, musicisti, attori, scrittori, giornalisti per dare spazi di visibilità all’operato dell’amministrazione pubblica. Un’occasione di riscrivere insieme uno storytelling differente, per cui Brindisi si riappropria della propria identità e non è più raccontata solo come la città delle Marlboro.
"} -
+{"it"=>"
Sono rivolti all’intera comunità per costruire un percorso di coprogettazione, che possa restituire una nuova vita ai beni, per conoscere e visitare i luoghi individuati per il percorso partecipativo, scoprire le loro storie, ricostruendo la memoria collettiva della nostra città. Durante i sopralluoghi si coinvolgeranno musicisti e attori per dare spazi di visibilità all’operato dell’amministrazione pubblica. Un’occasione per riscrivere insieme uno storytelling differente, per cui Brindisi si riappropria della propria identità e non è più raccontata solo come la città delle Marlboro.
", "en"=>"", "es"=>""}