Avviso Puglia Partecipa 2022
Come presentare la domanda
A partire dalle ore 8.00 del 03 ottobre 2022 e fino ad esaurimento delle risorse disponibili, utilizzando il servizio on-line disponibile su https://moduli.regione.puglia.it, compilata in ogni parte e corredata di tutti gli allegati richiesti, a pena di non ammissibilità alla fase istruttoria.
La domanda di contributo deve essere presentata con le seguenti modalità:
• deve essere sottoscritta, mediante firma digitale, dal Rappresentante legale del Soggetto richiedente o da un suo delegato allegando la relativa delega;
• deve essere inoltrata in via telematica, utilizzando esclusivamente il servizio on-line come descritto ai punti precedenti; al termine, la procedura restituisce una ricevuta dell’avvenuto inoltro;
• tutta la documentazione deve essere allegata nei formati previsti e indicati nel servizio on-line.
Il sistema assegnerà ad ogni domanda, inviata ai sensi del presente articolo, data e ora di invio telematico e il codice di domanda. Non sarà intesa come inviata telematicamente la domanda che risulti priva dei dati e degli allegati previsti e a cui non sia seguito l’invio della medesima a cui corrisponde l’acquisizione del numero di protocollo di invio.
La domanda deve essere presentata unitamente a tutti i suoi allegati. È ammessa l’integrazione documentale ai sensi di legge da produrre entro 10 giorni dalla richiesta.
Nel caso si intendesse inviare ulteriore documentazione a corredo del progetto, sarà necessario ripresentare integralmente la domanda richiedendo via mail con PEC alla casella partecipazione.regione@pec.rupar.puglia.it l’apertura della domanda già presentata per modificare o integrare i dati inseriti. In ogni caso sarà ritenuta valida e verrà considerata per la fase di valutazione esclusivamente la domanda inoltrata con data/ora di registrazione più recente.
L’assistenza alla compilazione potrà essere richiesta alla casella di posta elettronica partecipazione.regione@pec.rupar.puglia.it o all’interno della procedura on line; l’assistenza tecnica verrà prestata entro 3/5 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta, salvo periodi di sospensione del servizio che saranno comunicati sulla piattaforma informatica.