Agenda di Genere
La strategia regionale per la piena parità di genere e la partecipazione qualificata delle donne allo sviluppo del territorio
Le associazioni, i gruppi informali, le persone giuridiche a ogni titolo costituite, le reti che vogliano partecipare attivamente al percorso partecipativo che la Regione Puglia ha avviato per supportare la elaborazione di una ricca Agenda di Genere, possono compilare questo form sia per richiedere, entro e non oltre il 23 maggio 2021 la partecipazione agli incontri di ascolto e confronto, sia per inviare entro il successivo 15 giugno 2021, un contributo scritto di proposta o di segnalazione di buone pratiche su una o già delle aree di policy che caratterizzano l’Agenda stessa. I contributi saranno tutti letti e saranno oggetto di una attenta analisi per l’elaborazione ai fini della stesura finale dell’Agenda di Genere.
Indicando anche i propri contatti, si rimarrà informati su questo e gli altri processi partecipativi attivati dalla Regione.
Form di partecipazione per Associazioni
Answer the form
Sign in with your account or sign up to answer the form.
-
Nome
(Short answer) -
Cognome
(Short answer) -
Telefono
(Short answer) -
Indirizzo e-mail
(Short answer) -
Comune di residenza
(Short answer) -
In rappresentanza della organizzazione
(Short answer) -
Natura giuridica
(Single option)- Associazione
- Rete di associazioni
- Rete di imprese
- Istituzione privata
- Gruppo Informale
- Altro
-
Manifesta l’interesse a partecipare al percorso di ascolto e confronto per la costruzione dell’Agenda di Genere della Regione Puglia?
(Single option)- Si
- No
-
Propone il seguente contributo di analisi e proposta per il percorso in atto, specificamente rivolto alla seguente area di policy:
(Multiple option)- QUALITÀ DELLA VITA DELLE DONNE E DEGLI UOMINI
- ISTRUZIONE FORMAZIONE E LAVORO
- COMPETITIVITÀ, SOSTENIBILITÀ E INNOVAZIONE
- PER UN LAVORO DI QUALITÀ
- CONTRASTO ALLE DISCRIMINAZIONI E ALLA VIOLENZA DI GENERE
-
Dai il tuo contributo
(Short answer)