#PugliaDigitale2030 - Verso la Strategia digitale pugliese con orizzonte 2030
#PugliaDigitale2030 Costruiamo insieme la Puglia del futuro. Digitale. Smart. Open.
Verso #PugliaDigitale2030 - consultazione pubblica
La Regione Puglia sta attuando un percorso di ascolto e di confronto per definire gli obiettivi, le sfide e le priorità della Puglia in relazione allo sviluppo della propria strategia digitalecon orizzonte temporale al 2030.
#PugliaDigitale2030 è stata già sottoposta ad un inteso percorso partecipativo partendo dalle valutazioni del Gruppo di lavoro Interdipartimentale Agenda Digitale Puglia2030 e oggi aggiungiamo una nuova tappa al percorso di confronto territoriale invitando cittadini, imprese, operatori economici, startupper, Enti, istituzioni, studenti, nomadi digitali, professionisti, ricercatori, pensionati, ecc. a fornirci elementi di valutazione, commenti e proposte, utili ai fini della validazione della Strategia.
Il questionario indaga i driver D1, D3, D4 del documento #PugliaDigitale2030, su cui i destinatari hanno un possibile ruolo d’azione. In tal senso le azioni potranno essere verificate e declinate rispetto ai bisogni dei territori.
Cogli questa opportunità e contribuisci a definire ulteriormente le priorità dei prossimi anni e a costruire una governance inclusiva e trasparente nell’attuazione e nel monitoraggio delle politiche per il digitale in Puglia. Grazie al tuo contributo la Strategia #PugliaDigitale2030 potrà ulteriormente arricchirsi ed essere espressione del confronto con il territorio, di quella partecipazione che è divenuto metodo di coinvolgimento permanente su temi importanti che riguardano il territorio e la comunità.
La compilazione del questionario richiede circa 10 minuti
Questionario chiuso
Il questionario è chiuso e non è possibile rispondere.