CONFRONTO PUBBLICO TRA COMUNITÀ LOCALI, GOVERNO NAZIONALE E TRANS-ADRIATIC PIPELINE

• Venerdì, 13 Dicembre 2013

27 dicembre 2013 presso la sede di Officine Cantelmo Viale Michele de Pietro, 12 – Lecce

NOTA ORGANIZZATIVA

Fase di ascolto delle Comunità Locali
Dalle Osservazioni e dall’Open Space Technology, tenutosi il 29 e 30 novembre a Borgagne, sono state estratte, in sintesi, tutte le criticità connesse alla proposta di gasdotto TAP e sono state classificate in 3 grandi gruppi afferenti alla programmazione energetica, al merito del progetto e all’impatto sullo sviluppo locale.

Fase di confronto
All’ascolto segue ora il tavolo di confronto sulle criticità emerse a cui partecipano incaricati delle Comunità Locali, del Governo Nazionale e della Trans-Adriatic Pipeline  con il coordinamento dell’Assessore regionale Guglielmo Minervini.

Il tavolo di confronto sarà articolato in 3 sessioni corrispondenti alle classi di criticità rilevate:
•    Il quadro di programmazione dell’opera (dalle ore 10 alle ore 12)
•    Il quadro progettuale del gasdotto TAP (dalle ore 14 alle ore 16)
•    La coerenza rispetto alle  strategie  di sviluppo locale (dalle ore 17 alle ore 19)

Saranno presenti al tavolo 2 incaricati per ogni parte che,  se lo si ritiene opportuno, possono cambiare a seconda dei temi di discussione.

Al Confronto possono assistere tutti i cittadini interessati.

L’intero evento sarà trasmesso in diretta streaming accessibile dal sito “partecipazione.regione.puglia.it” su cui verrà pubblicato anche il testo.

Regione Puglia

Visit fbetting.co.uk Betfair Review